Enervit Gymline EAA Essential Amino Acids 10 buste x 10 g - integratore alimentare di amminoacidi essenziali e vitamine

  • -25%

 integratore alimentare di amminoacidi essenziali e vitamine

16,43 € Risparmia 25%
21,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Gymline Essential Aminoacids è un integratore alimentare di amminoacidi essenziali e vitamine indicato in caso di ridotto apporto con la dieta dei suddetti nutrienti o di aumento del loro fabbisogno, ad esempio nella dieta dello sportivo.

Una dose di prodotto, preparata secondo le modalità indicate, apporta circa 5 g di amminoacidi essenziali (Kyowa Quality®), ed è inoltre fonte di Vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e alla riduzione della stanchezza e affaticamento.

MODO D'USO
Preparare una dose sciogliendo il contenuto di una busta in circa 250 ml di acqua non gassata.

Assumere una busta (1 dose) al giorno preparata secondo le indicazioni riportate in modo d’uso. A seconda del tipo di attività fisica praticata e in base alle esigenze individuali è possibile assumere fino ad un massimo di 2 buste al giorno, che apportano circa 10 g di amminoacidi essenziali (Kyowa Quality®).

INGREDIENTI
Blend di amminoacidi essenziali (L-Leucina Kyowa Quality®, L-Lisina Kyowa Quality®, L-Treonina Kyowa Quality®, L-Isoleucina Kyowa Quality®, L-Valina Kyowa Quality®, L-Fenilalanina Kyowa Quality®, L-Metionina Kyowa Quality®, L-Istidina Kyowa Quality®, L-Triptofano Kyowa Quality®) (50,6%)-Maltodestrineresistenti- Aromi -Acidificante:acidocitrico-Addensante:idrossipropil-cellulo- sa - Emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi - Edulcorante: sucralosio -Colorante: curcumina - Vitamina B6 (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono e di gliceridi degli acidi grassi) - Vitamina B12 (maltodestrina, trisodio citrato, acido citrico, cianocobalamina). Può contenere tracce di uova, soia e latte.

FORMATO
100g (10 buste x 10 g =10 dosi)

90917

Scheda tecnica

Formulazione
Polvere
Formato
Busta

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password