Enervit Sport R2 Recovery Drink 50 g Arancia - Integratore energetico a base di carboidrati, BCAA, L-glutammina e vitamine

3,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto, provvediamo noi al ritiro gratuito

Enervit Sport R2 Recovery Drink è un prodotto energetico a base di carboidrati, aminoacidi ramificati, L-glutammina e vitamine, da utilizzarsi dopo uno sforzo muscolare intenso e prolungato nell’ambito dell’attività sportiva. *I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici. L’effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4 g per kg di peso corporeo, con un’assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio. 

  1. + 1 g L-Glutamine kyowa quality®
  2. + 4,8 g BCAA Kyowa quality®
  3. Maltodextrin-based
  4. New Improved taste
  5. Recupero
  6. Prodotto per sportivi

Ingredienti
Maltodestrina (82,6%) - L-Leucina (Kyowa Quality®) (4,9%) - L-Isoleucina (Kyowa Quality®) (2,4%) - L-Valina (Kyowa Quality®) (2,4%) - Acidificante: acido citrico - L-Glutammina(Kyowa Quality®) (2%) - Aromi - Addensante: carbossimetilcellulosa sodica - Correttori di acidità: citrati di potassio, carbonati di sodio - Addensante: idrossi-propil-cellulosa - Acido L-ascorbico - Edulcorante: sucralosio - Acetato di D-alfa-tocoferile - Colorante: caroteni - Nicotinamide – Cloridrato di piridossina - Riboflavina - Cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di latte, soia, uova, frutta a guscio.

Modo d'uso
Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di 50 g di prodotto (1 busta) in 350 ml di acqua. Assumere una porzione immediatamente dopo un’attività sportiva intensa e prolungata. Shakerare in una borraccia.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato
Busta 50 g

99261

Scheda tecnica

Uso
Dopo
Formulazione
Polvere
Formato
Barattolo

7 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password