Anderson Mag 100 10 fiale 25 ml monodose Arancia - Integratore di Magnesio, Potassio e Vitamina C

  • -20%

Integratore a base di Vitamina C e Magnesio opportunamente formulato per  chi pratica sport ed è sottoposto ad una intensa attività fisica. 

11,92 € Risparmia 20%
14,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

STANCHEZZA, AFFATICAMENTO ED EQUILIBRIO ELETTROLITICO

MAG 100 è un integratore a base di Vitamina C e Magnesio opportunamente formulato per  chi pratica sport ed è sottoposto ad una intensa attività fisica. 

Il Magnesio è un minerale fondamentale per la produzione di ATP, importante cofattore enzimatico dei processi catabolici e anabolici. Partecipa ai processi di contrazionerilassamento della muscolatura, in quanto avendo una carica elettrica contribuisce al corretto funzionamento dell’impulso neuromuscolare, favorendo il rilassamento dopo la  contrazione; una serie di dati scientifici avalla l’ipotesi che la disponibilità di magnesio sia direttamente collegata alla resistenza alla fatica, allo stress e all’insorgenza di crampi. È noto, inoltre, il magnesio contribuisce al fisiologico equilibrio elettrolitico.

Il fabbisogno giornaliero consigliato di Magnesio è di 375 mg, ma in situazioni di prolungato sforzo fisico o eccessiva sudorazione può aumentare. Anche il Potassio è un minerale fondamentale per il fisiologico funzionamento dei processi biochimici del nostro organismo, la dose minima consigliata è di 300 mg. La Vitamina C contribuisce al mantenimento del normale metabolismo energetico cellulare, agendo come catalizzatore nella respirazione cellulare, favorendo anche l’assorbimento del ferro, un importante componente dell’emoglobina, indispensabile per l’ossigenazione dei tessuti. È essenziale per la formazione del collagene (cemento intercellulare del tessuto connettivo), per mantenere elastici i tessuti cartilaginei, i vasi sanguigni e le ossa soprattutto quando questi vengono sottoposti a stress; inoltre, è un valido antiossidante, in quanto partecipa alla reazioni redox del nostro organismo, favorisce le naturali difese immunitarie ed è indicata in caso di stanchezza fisica e mentale.


Informazioni Aggiuntive

PER DOSE DA 25 ML (1 FIALA)

  1. Magnesio: 250 mg
  2. Potassio: 125 mg
  3. Vitamina C: 60 mg

Modo d'uso

Assumere il contenuto di una fiala al giorno


Formato 

10 fiale monodose da 25 ml

AND-AMAG010
Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password