Anderson AMINO-4 Complex 350 cpr - Integratore di aminoacidi ramificati BCAA in ratio 2:1:1

  • -20%

Integratore a base di aminoacidi ramificati (BCAA) con Arginina alfa-chetoglutarato (AKG), Zinco monometionina e Vitamina B6, opportunamente formulato per gli sportivi per agevolare il recupero dalla fatica e fornire energia negli sport di resistenza e potenza.

40,72 € Risparmia 20%
50,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

AMINOACIDI A CATENA RAMIFICATA IN RAPPORTO 2:1:1

Integratore a base di aminoacidi ramificati (BCAA) con Arginina alfa-chetoglutarato (AKG), Zinco monometionina e Vitamina B6, opportunamente formulato per gli sportivi per agevolare il recupero dalla fatica e fornire energia negli sport di resistenza e potenza.

  1. Gli aminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) costituiscono circa il 30% delle proteine muscolari e giocano un importante ruolo metabolico a scopo energetico;
  2. l’arginina, anch’essa caratterizzata sia da funzione plastica, sia da funzione glucogenetica, partecipa al ciclo dell’urea, la principale via metabolica con cui il nostro organismo elimina le scorie azotate, e rappresenta un importante precursore dell’ossido nitrico, specialmente a livello endoteliale.
  3. L’alfa-chetoglutarato, con il quale essa è combinata, è utile per coadiuvare tali funzioni di depurazione dell’organismo dagli scarti metabolici, fungendo da trasportatore di gruppi aminici durante la transaminazione.
  4. Lo Zinco, qui legato all’aminoacido essenziale solforato Metionina, costituisce un importante catalizzatore di processi metabolici fondamentali tra cui la sintesi proteica, i processi di neutralizzazione dei radicali liberi che si formano durante i processi aerobici e la sintesi del testosterone; favorisce, inoltre, la funzione cognitiva, il metabolismo degli acidi grassi, l’equilibrio acido-base e la sintesi del DNA.
  5. La vitamina B6 favorisce le normali funzioni del sistema immunitario e il metabolismo energetico, contrastando stanchezza ed affaticamento. 

Informazioni Aggiuntive

PER DOSE DA 5 COMPRESSE

  1. L-Leucina: 2500 mg
  2. L-Isoleucina: 1250 mg
  3. L-Valina : 1250 mg
  4. Arginina AKG: 625 mg
  5. Zinco: 3,9 mg
  6. Vitamina B6: 2 mg

Modo d'uso

Assumere fino a 5 compresse al giorno con acqua, meglio se divise prima e dopo l’allenamento.


Formato 

Barattolo 350 compresse

AND-AMI4350

Scheda tecnica

Uso
Dopo
Prima
Formulazione
Compresse
Formato
Barattolo
Nuovo prodotto

13 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password