Anderson Cluster Dextrin 500 g – Ciclodestrine altamente ramificate

  • -20%

derson Cluster Dextrin 500 g - Integratore alimentare in polvere da ricostituire di destrine cicliche altamente ramificate

14,94 € Risparmia 20%
18,68 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Cluster Dextrin rappresenta la nuova frontiera nel campo dell’integrazione alimentare, è a base di ciclodestrine altamente ramificate in grado di migliorare il volume cellulare ed il carico di glicogeno all’interno del tessuto muscolare.

Le ciclodestrine, grazie alla loro complessa struttura molecolare altamente ramificata, offrono un approccio innovativo alla promozione della salute e del benessere in quanto ottimizzano la biodisponibilità degli ingredienti attivi, migliorandone stabilità e solubilità. Questo si traduce in un’assimilazione più efficace nel sistema gastrointestinale: le destrine cicliche sono 80% più rapide del destrosio, delle maltodestrine e di tutte le altre fonti di carboidrati. Il rapido trasporto di questi oligosaccaridi ciclici consente al corpo di trarre massimo beneficio dagli elementi presenti nella formula in quanto penetrano direttamente nel muscolo.

Questo integratore è destinato a sportivi adulti che svolgono attività intense e prolungate con conseguente affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici. La sua integrazione garantisce una costante fonte di energia indispensabile per spingere gli allenamenti al massimo e portare ogni competizione oltre il limite.

 

Ingredienti

Ingredienti: destrine cicliche altamente ramificate (Cluster Dextrin™)

Valori nutrizionaliper 100 gper dose 30 g
Energia 1688 kJ / 397 kcal 506 kJ / 119 kcal
Grassi 0,6 g 0,2 g
di cui acidi grassi saturi 0,0 g 0,0 g
Carboidrati 98 g 29 g
di cui zuccheri 0,0 g 0,0 g
Proteine 0,0 g 0,0 g
Sale 0,08 g 0,01 g

 

Dose e Modo d'uso

Sciogliere 30 g in 250 ml di acqua ed assumere 10 minuti prima dell’allenamento. Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

 

 

AND-ACD500N

Scheda tecnica

Formulazione
Polvere
Formato
Barattolo
Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password