Anderson Betal 1000 Forte 100 cpr - Integratore di Beta Alanina

  • -20%

Integratore di betaalanina con Vitamina B6.La beta-alanina è molto utilizzata nel mondo dello sport, soprattutto nelle attività anaerobiche, che non richiedono ossigeno a scopo energetico. 

15,92 € Risparmia 20%
19,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Integratore A Base Di Beta-Alanina

BETAL 1000 FORTE è un integratore di betaalanina con Vitamina B6. La Beta-Alanina è l’unico beta-aminoacido presente in natura classificato come non-protogenetico (il che significa che non viene usato per produrre proteine). Esso è un costituente di importanti peptidi come la carnosina e nel nostro organismo può essere sintetizzato a partire dalla scissione dei nucleotidi.

La beta-alanina è molto utilizzata nel mondo dello sport, soprattutto nelle attività anaerobiche, che non richiedono ossigeno a scopo energetico. Dal metabolismo anaerobico lattacido si produce acido lattico il quale poi si scinde in ioni H+ e lattato. In tali condizioni si possono verificare degli squilibri fra i processi aerobici e quelli anaerobici che possono portare ad uno stato di acidosi dovuta agli accumuli di acido lattico nel muscolo che interferisce con la contrazione muscolare e che, liberando iono H+, abbassa il pH.

La beta-alanina può agire favorevolmente in questa serie di eventi indirettamente, essendo insieme all’istidina il costituente della Carnosina,un dipeptide responsabile di un importante effetto buffer (tampone) degli ioni H+, volto a ristabilire i normali livelli di pH muscolare. Aumentare la capacità del corpo a mantenere il pH in equilibrio, vuol dire migliorare la qualità e l’intensità degli allenamenti, ritardando l’insorgenza della fatica. La presenza della Vitamina B6 contribuisce inoltre al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.


Informazioni Aggiuntive

PER DOSE DA 1 COMPRESSA

  1. Beta-Alanina: 1 g
  2. Piridossina (Vitamina B6): 0,6 mg

Modo d'uso

Assumere 1 compressa al giorno.


Formato

Barattolo 100 cpr

 

AND-ABA100

Scheda tecnica

Formulazione
Compresse
Formato
Barattolo
Nuovo prodotto

1 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password