Enervit Sport CARBO FLOW 400 g - Integratore energetico a base di carboidrati

  • -25%

 Integratore energetico a base di carboidrati

22,43 € Risparmia 25%
29,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Voto 4/5 Basato su 1 recensioni dei clienti

ENERVIT CARBO FLOW costituisce un prodotto energetico a base di carboidrati ed a basso contenuto di grassi da utilizzarsi prima della prestazione sportiva intensa e prolungata. Una porzione (2 misurini) apporta 208 kcal ed inoltre 400 mg di flavanoli del cacao che aiutano a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni, la quale contribuisce al normale flusso sanguigno (per un’assunzione giornaliera di 200 mg di flavanoli del cacao).

Ingredienti
Isomaltulosio (77%) * - Cacao in polvere a ridotto tenore di grassi titolato all’8,3% in flavanoli (grado di polimerizzazione 1-10) (10,6%) - Maltodestrine (5,8%) - Cacao in polvere a ridotto tenore di grassi alcalinizzato (cacao a ridotto tenore di grassi, correttore di acidità: potassio carbonato) (3,74%) - Addensante: carbossimetilcellulosa di sodio - Aroma - Sale - Cloridrato di tiamina. * L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio. Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.

Consiglio d'uso
Per preparare Enervit Carbo Flow occorre versarne 1 o 2 misurini in 150-200 ml d'acqua o latte scremato, mescolando bene. In alternativa è possibile mescolarlo a yogurt magro. Va fatta attenzione ad utilizzare acqua o latte a temperatura ambiente o tiepidi per evitare che i flavanoli del cacao siano degradati dal calore. Il nostro consiglio è di porsi un obiettivo, una gara o un allenamento particolarmente duro e, nelle 2 settimane che precedono tale obiettivo , di assumere 1 misurino al giorno. Oppure, se il tempo che precede un obiettivo è di 1 sola settimana, 2 misurini al giorno.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate (massimo 2 misurini al giorno). Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Barattolo 400 g

ENE-90561

Scheda tecnica

Formulazione
Polvere
Formato
Barattolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password