EthicSport SuperHydro TAB Tubo 20 cpr effervescenti 4,15g cad Limone - Integratore alimentare idrosalino

  • -25%

EthicSport SuperHydro TAB Tubo 20 cpr effervescenti 4,15g cad Limone - Integratore alimentare idrosalino - senza zuccheri - ipotonico - zero calorie - Elettroliti bilanciati per un’ottimale idratazione - Elettroliti: 487 mg/Tab

7,13 € Risparmia 25%
9,50 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

SuperHydro Tabs è un integratore alimentare idrosalino in compresse, senza zuccheri aggiunti e senza calorie. La speciale formulazione consente un’ottimale idratazione e ottimizza l’assorbimento di acqua durante l’atti­vità intensa. Sodio, potassio, magnesio, calcio e cloro sono bilanciati e generano una soluzio­ne che apporta 487 mg di elettroliti per compressa.

Le vitamine B1, B2, B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico. La vitamina B1 contribuisce alla nor­male funzione cardiaca e la vitamina B6 contribuisce inoltre alla normale formazione dei globuli rossi.

- Elettroliti bilanciati per un’ottimale idratazione
- Ipotonico - bassa pressione osmotica
- Senza zuccheri - Zero calorie
- Elettroliti: 487 mg/Tab

SuperHydro TAB è una speciale formulazione che consente di idratarsi efficacemente, introdurre elettroliti in forma bilanciata, senza introdurre calorie. 

A chi si rivolge
- A chi ha bisogno di idratarsi efficacemente e di ripristinare gli elettroliti
- A chi deve affrontare allenamenti disidratanti e di lunga durata
- A chi cerca un integratore di sali minerali senza zuccheri e senza calorie
- A chi vuole fare sport controllando l’impatto calorico degli integratori

INGREDIENTI
Acido citrico, correttore di acidità: carbonato acido di sodio, agente di carica: sorbitolo, potassio carbonato acido, carbonato di calcio, carbonato di magnesio, cloruro di potassio, aroma naturale (limone), edulcorante: sucralosio, aroma naturale (arancia), citrato di zinco, riboflavina 5'-fosfato sodico, piridossina cloridrato, tiamina cloridrato.

AVVERTENZE
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Contiene edulcorante, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conserva­ta. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto.

*Il prodotto è testato privo di Nandrolone e Testosterone con loro precursori, privo amfetamine ed efedrine.

ISTRUZIONI PER L'USO:
Sciogliere 1 compressa in circa 500 ml di acqua.
Assumere ad intervalli regolari di 15-20 minuti. È preferibile non superare la dose massima di 3 compresse, pari a circa 3 borracce di soluzione, a meno di casi eccezionali, come gare o allenamenti occasionali molto lunghi.

ETHSIDTABS

Scheda tecnica

Formulazione
Compresse
Nuovo prodotto

Potrebbe piacerti anche

14 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password