Enervit Carbo Jelly C2:1PRO 50g Tropical Fruits - Gelatina a base di carboidrati con vitamina B1

  • -25%

Enervit Carbo Jelly C2:1PRO 50g Tropical Fruits - Gelatina a base di carboidrati con vitamina B1 - Formula patent pending- 30g di carboidrati per pack da 50ml - Zero grassi - Gluten free

2,18 € Risparmia 25%
2,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Enervit Carbo Jelly C2:1PRO è una gelatina a base di carboidrati, con un mix di glucosio e fruttosio in rapporto 2:1, che consente di spingersi fino a 90g per ora.

Unica nel suo genere, questa gelatina riesce a offrire l’esperienza di masticabilità tipica di una barretta unita alla facilità di assunzione di un gel.

È quindi facile da masticare e ingerire anche in condizioni di sforzo fisico estremo, grazie alla sua formulazione in fase di brevetto.

Massima efficienza durante allenamenti e competizioni

Altamente tecnico e innovativo, di facile assunzione e flessibile nell’utilizzo, apporta 30g di carboidrati in ogni pack da 50g. Queste proprietà rendono Enervit Carbo Jelly C2:1PRO l’alleato ideale in contesti racing o durante allenamenti particolarmente intensi, quando ti è richiesto di spingere al massimo.

Vuoi sfruttare al meglio il suo potenziale? Abbinalo ad altri prodotti della linea Enervit C2:1PRO per costruire il tuo Enervit Nutrition System personalizzato.

CARATTERISTICHE

- Formula patent pending

- 30g di carboidrati per pack da 50ml

- Zero grassi

- Gluten free

- Gusto Tropical Fruits

Ingredienti

2:1 CARBO MIX FORMULA (Destrosio (35%) - Acqua - Sciroppo di fruttosio (17%) - Saccarosio (16,5%) - Gelificante: pectine - Acidificante: acido citrico - Correttore di acidità: citrati di sodio) - Aroma naturale - Conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato - Coloranti: curcumina, estratto di paprica - Cloridrato di tiamina.

Informazioni nutrizionali 100 g **%VNR 
Energia 1004 kj  
  240 kcal  
Grassi 0 g  
Di cui acidi grassi saturi 0 g  
Carboidrati 60 g  
Di cui zuccheri 60 g  
Proteine 0 g  
Sale 0,26 g  
Tiammina 0,33 mg 30%**


**%VNR: valori nutritivi di riferimento

Modo d'uso

Assumere 1-2 Jelly per ora di attività. Una gelatina apporta 30 g di carboidrati in rapporto glucosio:fruttosio di 2:1 (● post-idrolisi degli zuccheri) e costituisce una fonte di vitamina B1 che contribuisce al mantenimento del normale *metabolismo energetico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. 

ENE-90528

Scheda tecnica

Formulazione
Semisolido
Formato
Busta
Linea Alimentare
Gluten Free

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password