Enervit Sport Gel Competition 25 ml Agrumi con Caffeina - Integratore energetico

  • -25%

 Integratore energetico a base di carboidrati e vitamine

1,65 € Risparmia 25%
2,20 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Enervit Sport Gel è un prodotto energetico a base di carboidrati e vitamine, con caffeina indicato in caso di sforzo intenso e prolungato nell’ambito della pratica sportiva.

MODO D'USO
In caso di sforzo intenso e prolungato nell’ambito della pratica sportiva, assumere Enervitene Sport Gel immediatamente prima o durante l’attività. La dose consigliata è di 4 minipacks.

AVVERTENZE
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata, ed uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Controindicato in gravidanza, allattamento, nei bambini e nei soggetti particolarmente sensibili alla caffeina. E’ consigliabile evitare l’associazione con altre fonti di caffeina e la simultanea assunzione di alcol e/o tabacco.


INGREDIENTI
Sciroppo di glucosio DP4 (72%) - Acqua - Sciroppo di fruttosio (2%) – Maltodestrine (1%) - Trealosio** (1%) - Isomaltulosio** (1%) - Aroma - Acidificante: acido citrico - Conservante: sorbato di potassio - Caffeina (0,062%) - Nicotinamide - Cloridrato di tiamina - Vitamina B6 microincapsulata (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi). Percentuali espresse in g/100 g (100 g = 78 ml). **Il trealosio è una fonte di glucosio - L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio. a base di polimeri di glucosio a 4 unità..


FORMATO
Mini-pack 25 ml

ENE-96509

Scheda tecnica

Uso
Durante
Formulazione
Semisolido

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password