Enervit Sport Protein Bar 45 g Chocolate&Cream - Barretta proteica con vitamine e minerali

  • -25%

Barretta proteica con vitamine e minerali

1,95 € Risparmia 25%
2,60 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Enervit Sport Protein Bar è una barretta proteica con vitamine e minerali, utile per la supplementazione in caso di aumentato fabbisogno proteico conseguente ad un’intensa attività muscolare e sportiva.

  1. Senza Glutine
  2. Mix di proteine 27%
  3. Mix di vitamine
  4. Mix di minerali
  5. Prodotto per sportivi

Ingredienti
Cioccolato fondente (20%) (zucchero, massa di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia) - Sciroppo di glucosio - Fiocchi di soia (13,4%) (proteine di soia, amido di tapioca, sale) - Sciroppo di fruttosio-glucosio - Proteine del latte - Oligofruttosio - Proteine di soia - Umidificante: glicerolo - Zucchero - Olio di girasole - Grasso di palma non idrogenato - Proteine di frumento idrolizzate - Latte scremato in polvere - Aromi - Emulsionante: lecitina di soia - Mix vitamine (Acido L-ascorbico, Nicotinamide, Tocoferil acetato, Cloridrato di tiamina, Cloridrato di piridossina). Può contenere tracce di uova, frutta a guscio.

Modo d'uso
Si consigliano 1-2 barrette al giorno a seconda dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta. Accompagnare con idonee assunzioni di acqua.

Avvertenze
Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non raccomandato in gravidanza e per bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Formato
Barretta 45 g chocolate & cream

ENE-97900

Scheda tecnica

Linea Alimentare
Gluten Free

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password