Enervit Protein Snack Keto Salted Nuts 35 g - Ricca in proteine e in fibre -70% di zuccheri

  • -25%

Enervit Protein Snack Keto Salted Nuts 35 g - Ricca in proteine e in fibre - -70% di zuccheri (rispetto a una comune barretta*) - 100% vegetale - Con 40% di frutta secca - Con olio MCT - Senza glutine

2,10 € Risparmia 25%
2,80 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

La barretta keto a ridotto contenuto di zuccheri*, con nocciole tostate.

- Ricca in proteine e in fibre

- -70% di zuccheri (rispetto a una comune barretta*)

- 100% vegetale

- Con 40% di frutta secca

- Con olio MCT

- Senza glutine

È arrivata la nuova Protein Snack Keto, la barretta proteica e ricca di grassi da frutta secca, altamente innovativa e funzionale. Con il 70% di zuccheri in meno* e il 40% di frutta secca, è lo spuntino ideale tra un pasto e quello successivo. Una formulazione esclusiva sviluppata da Enervit, grazie alla sua esperienza nell’ambito della nutrizione proteica e dietetica, per rispondere alle esigenze della moderna dieta chetogenica.

La barretta chetogenica mette d’accordo tutti

Segui la dieta chetogenica o semplicemente vorresti uno snack con meno zuccheri? La barretta Protein Snack Keto Salted Nuts con ingredienti di prima qualità tutti vegetali e una formulazione a ridotto tasso di zuccheri*, è lo spuntino che fa per te. Goloso e funzionale, un binomio vincente a ogni ora del giorno, che tu sia in casa o fuori.

Grazie i suoi ingredienti di altissima qualità, selezionati per le loro proprietà nutritive ed organolettiche, la barretta chetogenica Protein Snack Keto Salted Nuts è un'esplosione di frutta secca ad ogni morso. Un mix di granella di arachidi, anacardi, nocciole tostate e cocco essiccato, donano un gusto pieno che ti sorprenderà.

Ingredienti
Fibra di cicoria idrolizzata - Granella di mandorle (17%) - Granella di arachidi (12%) - Pasta di anacardi (8,3%) - Proteine di pisello (8,1%) - Proteine di soia (7,3%) - Cocco essiccato (5,2%) - Granella di nocciole tostate (5%) - Umidificante: glicerolo - Burro di cacao - Amido di tapioca - Trigliceridi a media catena da olio di cocco (MCT) (1%) - Sale - Gomma di acacia - Emulsionante: lecitine - Aroma naturale. Può contenere tracce di latte, semi di sesamo, altra frutta a guscio. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Informazioni nutrizionali Per 100 g Per barretta (35 g)
Energia 1778 kJ 429 kcal 625 kJ 151 kcal
Grassi 27 g 9,5 g
di cui acidi grassi saturi 7,9 g 2,8 g
Carboidrati 16 g 5,6 g
di cui zuccheri 6,5 g  2,3 g
Fibre 20 g 7,0 g
Proteine 22 g 7,7
Sale 0,87 g 0,30 g

Formato
Barretta da 35 g

ENE-91884

Scheda tecnica

Linea Alimentare
Gluten Free
Vegetariani

Potrebbe piacerti anche

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password