EthicSport Magnesio Moderno 300 G - Magnesio innovativo ad alto dosaggio e ad elevata efficienza

  • -25%

EthicSport Magnesio Moderno 300 G - Magnesio innovativo ad alto dosaggio e ad elevata efficienza - Senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri, senza OGM e senza allergeni - Formulacompatibile con diete vegane

19,88 € Risparmia 25%
26,50 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

INFORMAZIONI:
I chelati di magnesio (MagChel) sono composti moderni ottenuti da un amminoacido legato ad un atomo di magnesio. In questi casi si dice che il magnesio è chelato da amminoacidi (Magnesio bisglicinato). La presenza dell’amminoacido rende particolarmente biodisponibile il magnesio per l’organismo e ne favorisce l’assorbimento.

CARATTERISTICHE:
Magnesio Moderno è una formula originale e innovativa che apporta magnesio carbonato marino unito al magnesio chelato (MagChel). Il magnesio carbonato si converte in situ in magnesio citrato, grazie alla presenza di acido citrico naturale. Questo speciale abbinamento rende la formula efficace e moderna.

Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al normale metabolismo energetico e al normale funzionamento del sistema nervoso. Il magnesio assiste anche una normale funzione psicologica e una normale funzione muscolare.

Infine il magnesio contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali e contribuisce all’equilibrio elettrolitico.

Il prodotto è senza glutine, senza lattosio, senza zuccheri, senza OGM e senza allergeni.

La formula è compatibile con diete vegane

Indicazioni

Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico e alla normale funzione muscolare. Il magnesio assiste il normale funzionamento del sistema nervoso e il regolare metabolismo energetico, contribuendo alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Istruzioni per l'uso

Sciogliere 2,3 g (circa 1 cucchiaino o 1 misurino scarso) di prodotto in un bicchiere di acqua non fredda, preferibilmente alla sera e lontano dai pasti. Attendere che la soluzione diventi trasparente.

- Adulti: 2,3 g (circa 1 cucchiaino o 1 misurino scarso), massimo 2 volte al giorno.

- Ragazzi 11-14 anni: 2,3 g (circa 1 cucchiaino o 1 misurino scarso), 1 volta al giorno

Ingredienti

Acidificante: acido citrico, Magnesio carbonato marino, magnesio bisglicinato (MagChel).

AGITARE PRIMA DEL PRIMO UTILIZZO

INFORMAZIONI: Variazioni di sapore ed odore sono tipiche di un prodotto naturale e non pregiudicano la qualità del prodotto.

AVVERTENZE:
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Nel caso si verifichi un effetto lassativo si consiglia di ridurre la dose. In caso di sensibilità gastrica assumere il prodotto ai pasti e ridurre la quantità. In entrambe i casi è possibile aumentare di nuovo il dosaggio fino a quello meglio tollerato.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE:
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto al riparo da fonti di calore ed umidità. Richiudere molto bene dopo l’utilizzo

ETHMAGMOD

Scheda tecnica

Formulazione
Polvere
Linea Alimentare
Gluten Free
Senza Lattosio
Nuovo prodotto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password