Enervit Sport Carbo Tablets Tubo 12 Tavolette 4 g - Integratore alimentare energetico a base di carboidrati con vitamine

  • -25%

Integratore alimentare energetico a base di carboidrati con vitamine

3,71 € Risparmia 25%
4,95 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Le tavolette di pronto utilizzo Enervit Sport Carbo tablets sono un prodotto energetico a base di carboidrati con vitamine. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto..

  1. Miscela di carboidrati
  2. Sali minerali
  3. Miscela di vitamine
  4. Prodotto per sportivi
  5. Energia

Ingredienti
Fruttosio (31,5%) – Destrosio (28,3%) - Saccarosio (26,7%) – Maltodestrine (3,9%) - Acidificante: acido citrico - Addensante: gomma arabica - Aroma - Agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, stearato di magnesio - Amido di mais (0,83%) - Correttore di acidità: citrato tripotassico – Citrato di magnesio - Cloruro di sodio - Antiossidante: acido ascorbico - Mix vitamine (cloridrato di tiamina, riboflavina, nicotinamide, calcio D-pantotenato). Può contenere tracce di cereali contenenti glutine, uova, soia, latte, sesamo, frutta a guscio.

Consiglio d'uso
Le tavolette si sciolgono lentamente in bocca, ogni tavoletta apporta circa 15 kcal. Assumere da 6 fino ad un massimo di 13 tavolette secondo l’intensità e la durata dell’attività (13 tavolette in caso di intenso e prolungato sforzo muscolare e sportivo). 9 tavolette al giorno costituiscono una fonte di acido pantotenico (ne apportano 0,9 mg) che contribuisce alla riduzione della stanchezza e della fatica e al normale metabolismo energetico.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Tubo da 12 tavoletta da 4 g

ENE-90891

Scheda tecnica

Formulazione
Compresse

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password