Enerzona Polifenoli RX Astuccio da 24 cps - Integratore a base di estratto di Maqui, Vitamina E e B5

  • -25%

Integratore a base di estratto di Maqui,  Vitamina E e B5

12,38 € Risparmia 25%
16,50 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Enerzona Polifenoli RX. Integratore alimentare di Vitamina E e Vitamina B5 a base di delfinidine del maqui e flavanoli del cacao. EnerZona Polifenoli RX è un integratore alimentare a base di estratto di Maqui, indicato per contribuire alla funzione fisiologica antiossidante*.

  1. Funzione antiossidante*
  2. Riduzione stanchezza**
  3. Metabolismo energetico**
  4. Prestazioni mentali**

INGREDIENTI
Isomaltulosio(*) - Estratto di cacao titolato al 29% in flavanoli (Theobroma cacao L., semen, maltodestrina) (11,1% di estratto sul prodotto finito) – Estratto di Maqui (Aristotelia chilensis Mol. Stuntz, fructus, maltodestrina) titolato al 35% in polifenoli totali ed al 25% in antocianosidi delfinidinici (7,4% di estratto sul prodotto finito) – Agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa - Agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi – Vitamina E (acetato di D-alfa-tocoferile) – Vitamina B5 (calcio D-pantotenato) – Gelatina alimentare. (*)L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.
Può contenere tracce di latte, uova, soia.

MODO D'USO
Assumere da 1 a 3 capsule al giorno. Deglutire le capsule accompagnando l’ingestione con un bicchier d’acqua. In alternativa è possibile aprire le capsule e sciogliere il contenuto in un bicchier d’acqua per ottenere una bevanda di colore purpureo e dal gusto fruttato.

AVVERTENZE
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.

FORMATO
Astuccio da 24 cps

ENE-90240

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password