Enervit Gymline Protein Bar 32% 48 g Torta al Limone - Barretta proteica con vitamine

  • -25%

 Barrette proteiche con Vitamine

2,33 € Risparmia 25%
3,10 €
Tasse incluse
Quantità

  Acquisti Sicuri

Il nostro sito utilizza certificati di sicurezza a garanzia dei tuoi dati

  Spedizione Sicura

Il tuo acquisto partirà entro le 24 ore successive all'ordine e ti verrà fornito un tracking code

  Reso prodotto

Dopo la consegna hai 14 giorni per restituire il prodotto

Enervit Gymline Protein Bar 32% è una barretta utile per la supplementazione in caso di aumentato fabbisogno proteico conseguente ad intensa attività muscolare e sportiva. Ogni barretta apporta circa 15 grammi di proteine ed è arricchita da un mix vitaminico.  

  1. Proteine del latte e della soia
  2. Mix di vitamine
  3. Ricoperta di cioccolato bianco
  4. Prodotto per sportivi

MODO D'USO
Si consigliano 1-2 barrette al giorno secondo l’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta.

AVVERTENZE
Non superare le quantità di assunzione consigliate. Non raccomandato in gravidanza e per bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

INGREDIENTI
Ingredienti. Proteine isolate del latte (30%) - sciroppo di fruttosio-glucosio - cioccolato Bianco (20%) (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, estratto di Vaniglia) - proteine isolate di soia (5,9%) - umidificante: glicerolo - burro di cacao - limone candito (3,6%) (scorze di limone, Sciroppo di glucosio - fruttosio, saccarosio, destrosio, acidificante: acido citrico) - Isomaltulosio* - acidificante: acido citrico - colorante: concentrato di cartamo e Limone - emulsionante: lecitina di girasole - aroma - mix vitamine (isomaltulosio*, Cloridrato di piridossina, colecalciferolo). *L’isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio. Può contenere tracce di arachidi, sesamo, frutta a guscio. 

Può contenere tracce di arachidi, altra frutta a guscio, sesamo.

FORMATO
Barretta 48 g

ENE-92668

16 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password